GALLETTI S.P.A.

Azienda emiliana con oltre 100 anni di esperienza, leader nella produzione di Pompe di Calore, Fan Coil, Ventilconvettori, Chiller e Termoconvettori.

Ruolo nel progetto

GALLETTI mette a disposizione del progetto la componentistica, oltre a ore uomo di personale dipendente e al proprio Laboratorio prove, per la costruzione del prototipo di pompa di calore dual-source . La GALLETTI verrà coinvolta nella messa a punto dell’impianto pilota basato sulla filosofia “Hardware-in-the-loop” mediante il quale verrà sviluppato e testato il prototipo e il suo sistema intelligente di controllo Tra le società del Gruppo si annoverano competenze in ambito geotermico e sugli impianti multi-serbatoio (ENEREN e HIREF) che sono interessate all’idea di poter ampliare il proprio catalogo con macchine dual-source.

Sito: www.galletti.com

 

IMG_4412-1

GEONET S.R.L.

Società specializzata in indagini geognostiche ed ambientali, consulenza di geologia applicata all’edilizia e all’ambiente, progettazione ed esecuzione di impianti geotermici con pompe di calore.

Ruolo nel progetto

GEONET è fondamentale per il know-how nel campo della progettazione e realizzazione di impianti geotermici a pompa di calore. È interessata all’esplorazione delle potenzialità dei sistemi a pompa di calore multi-sorgente per valutare le best-practices da adottare per questi innovativi sistemi.

Sito: www.geo-net.it

 

logo